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FAQ

La Carta Salute Più vale per l'intero nucleo familiare oppure ciascun familiare possiede la propria?

Ciascun familiare possiede la propria carta, ogni carta corrisponde ad un solo codice fiscale.

Cosa devo dire recandomi presso un Operatore Sanitario convenzionato Carta Salute Più?

Al momento dell'accettazione l'utente dovrà dichiarare di essere titolare di Carta Salute Più al fine di ottenere lo sconto sulla prestazione medico sanitaria.

Quando eseguo un accertamento sanitario chi mi rilascerà la fattura?

Sarà la struttura sanitaria stessa a rilasciare la fattura con l'importo scontato per l'accertamento eseguito.

Riceverò una tessera magnetica, plastificata o cartacea al mio indirizzo di residenza?

No, Carta Salute Più è una Carta virtuale.

Quali familiari posso inserire nel nucleo familiare su Carta Salute Più? Posso inserire anche coloro che non sono compresi nel mio stato di famiglia?

E' possibile inserire qualsiasi familiare, a carico e non, coniuge o convivente, Carta Salute Più garantisce la massima libertà di scelta sull'inserimento dei propri familiari.

Quando devo inserire il Codice Convenzione che mi è stato fornito dall'azienda o da un Cral?

Il Codice convenzione va inserito durante la procedura di acquisto online, nella pagina Aquista dalla Home Page del portale www.cartasalutepiu.it

Circuiti di pagamento accettati

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