Si può aderire a Carta Salute Più come singolo o come nucleo familiare fino ad un massimo di 5 componenti. Il prezzo per l'adesione singola è di € 29.00, ogni familiare in più, paga € 24.00. Se l'azienda per cui si lavora è in convenzione il prezzo di acquisto sarà ridotto per tutta la famiglia.


E' importante inserite i dati di tutti i componenti che si vuole far aderire rispettando i campi obbligatori contrassegnati con l'asterisco.


Al termine dell'adesione si può scegliere la modalità di pagamento preferita, carta di credito, Pay Pal. La fattura dell'importo corrisposto verrà inviata per e-mail all'indirizzo indicato nell'adesione.


Successivamente al buon esito del pagamento è possibile usufruire di Carta Salute Più rivolgendosi ai migliori Operatori Sanitari privati di Roma e del Lazio.


Il codice fiscale è il segno distintivo di ciascun utente, da presentare agli Operatori Sanitari per usufruire dello sconto.


Il codice fiscale viene utilizzato dall'utente anche per l'accesso al Portale di Carta Salute Più insieme alla password personale.

Circuiti di pagamento accettati

© Salute Piu S.r.l. - All rights reserved - Termini e condizioni | Privacy policy

Viale Appio Claudio, 208, 00174 Roma (RM) Italia - P.IVA/C.F. 13329081007