Partner convenzionati

Carta Salute Più ha selezionato i migliori Operatori Sanitari privati di Roma e del Lazio per sostenere le esigenze sanitarie degli utenti, ormai troppo abituati ai disservizi del pubblico ed in difficoltà nell'affrontare i prezzi del privato.

Le Strutture Sanitarie, le Cliniche, i Medici, ecc. che hanno aderito a Carta Salute Più applicano sconti e agevolazioni sul listino privato. Alla pagina promozioni sono in evidenza le proposte speciali, a tariffe scontate fino al 80%.

Con "Trova la prestazione” o "Trova Branca" è possibile sapere quale Operatore Sanitario esegue la prestazione, a quale prezzo e con quale sconto sul listino privato, oltre alla distanza in km dalla propria posizione.

Agli utenti delle nostre carte è consentita anche la richiesta di prenotazione on-line e l'utilizzo di cartella sanitaria personale per l'archiviazione dei referti medici.


Di seguito gli Operatori Sanitari a disposizione dei nostri utenti:

Vuoi entrare a far parte del circuito Carta Salute?

Il Circuito Salute è l'insieme degli Operatori Sanitari di Carta Salute Più di Roma e Provincia, scelti ciascuno per una macro area specifica e tali da garantire efficienza, qualità, convenienza ed adeguata copertura territoriale.


Carta Salute Più offre ai propri utenti la migliore sanità privata ad un prezzo di favore ed allo stesso tempo garantisce agli operatori una partnership nel progetto sanitario più innovativo e creativo del mercato


Tramite Carta Salute Più ogni Operatore Sanitario può veicolare agli utenti dei messaggi e delle proposte, acquisendo interesse e visibilità da parte del mercato.


In conclusione Carta Salute Più è utile per l'Operatore Sanitario:


  • perché garantisce un'esclusiva territoriale con il conseguente notevole afflusso di persone
  • perché aumenta la propria visibilità su tutto il territorio Romano e Laziale
  • perché permette una notevole presenza nel mondo virtuale
  • perché permette di investire con effetto moltiplicato altre risorse in questo campo
  • perché permette di coordinare nuove iniziative promozionali

E' possibile inviare una richiesta di convenzione a:

convenzioni@cartasalutepiu.it allegando una presentazione oppure il proprio indirizzo web

Circuiti di pagamento accettati

© Salute Piu S.r.l. - All rights reserved - Termini e condizioni | Privacy policy

Viale Appio Claudio, 208, 00174 Roma (RM) Italia - P.IVA/C.F. 13329081007