Carta Salute Più è una carta virtuale a cui si può aderire unicamente on-line, compilando l'apposito modulo ed accettando il regolamento e la liberatoria al trattamento dei dati personali:


REGOLAMENTO CARTA SALUTE PIU' E CONDIZIONI DI UTILIZZO


  • Per diventare titolare della Carta Salute Più è necessario compilare l'apposita modulistica, nel formato elettronico disponibile sul sito www.cartasalutepiu.it, accettando le condizioni e termini del presente contratto.
  • Il titolare della Carta potrà accedere a tutti i servizi e le prestazioni, in numero illimitato, che risultano dal sito cartasalutepiu.it. Le prestazioni verranno erogate dalle strutture convenzionate con Carta Salute Più, secondo i termini e le modalità indicate dalle medesime convenzioni. Il titolare della Carta avrà diritto, per ogni prestazione a sconti ed agevolazioni sui tariffari privati delle strutture convenzionate. Non sono previsti sconti o ribassi sulle tariffe del Sistema Sanitario Nazionale o sulle tariffe sociali o già in promozione dell'Operatore. Il titolare della Carta avrà, altresì, diritto a partecipare, in modo illimitato e per tutto il periodo di validità della Carta Salute Più, alle offerte e promozioni pubblicizzate dalla società.
    Il titolare della Carta potrà godere anche delle offerte dei soggetti che si siano convenzionati con Salute Più Srl successivamente alla emissione della Carta annuale, purché ciò avvenga nel periodo di validità della stessa.
  • Le prenotazioni dei servizi potranno essere effettuate o direttamente attraverso il sito di Carta Salute Più, secondo le modalità specificate sul medesimo o chiamando il centralino della struttura che interessa. E' importante specificare sempre di essere in convenzione con Carta Salute Più in quanto alcuni Medici che svolgono l'attività presso gli Operatori Sanitari del Circuito Salute potrebbero non aderire alla convenzione.
  • La Carta ha validità annuale.
  • Il cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso. Tuttavia l'esercizio del predetto recesso non dà diritto alla restituzione del costo della carta salute.
  • La titolarità della Carta non comporta alcun obbligo e/o responsabilità in capo alla Salute Più Srl per gli eventuali inadempimenti, anche solo parziali, delle prestazioni e servizi promessi dai soggetti associati, nei confronti dei quali dovranno essere rivolte tutte le rimostranze, lamentele e/o richieste di rimborso e/o risarcimento.
    Eventuali segnalazioni, errori o disservizi saranno comunque esaminati da Salute Più Srl, al fine esclusivo di migliorare i propri servizi.
  • Ogni controversia attinente al rapporto nascente dalla sottoscrizione dei servizi relativi a Carta Salute Più sarà di cognizione esclusiva del Tribunale di Roma.

Circuiti di pagamento accettati

© Salute Piu S.r.l. - All rights reserved - Termini e condizioni | Privacy policy

Viale Appio Claudio, 208, 00174 Roma (RM) Italia - P.IVA/C.F. 13329081007